building Own or work here? Claim Now! Claim Now!
Contact Listing Owner Contact Now!

L’area verde è contermine al P.E.E.P di Ugnano realizzata a metà degli anni ’90 e si trova all’interno dell’area agricola pianeggiante di Ugnano-Mantigano.
Il giardino con accesso carrabile e pedonale da via Serdonati, via Perlone Zipoli e via del Donicato, è dotato di impianto d’illuminazione ed è costituito da un ampio patrimonio arboreo di recente piantagione costituito da farnie, tigli, aceri campestri, olmi, ginko e gledizia. La parte principale dell’area è attraversata da un vialetto pedonale corredato da piazzole con panchine in legno.
All’interno del giardino si trova l’area ludica costituita da seguenti attrezzature ludiche: altalene, una struttura modulare con torri e scivoli, giochi a molla, gioco a molla a 4 posti, strutture modulari per bimbi piccoli e casette.

Voti e recensioni

Vota questa attività

angry
crying
sleeping
smily
cool
Cerca

Scrivi una recensione di almeno 140 caratteri

You agree & accept our Terms & Conditions for posting this review?

Tabella opzioni privacy

Necessari

Per funzionare questo sito ha all'interno del suo codice alcuni cookies, che permettono ad esempio di avere un account utente, di salvare i tuoi luoghi preferiti, di inserire un commento, di condividere i nostri post sui social.

wordpress