La città è dei bambini.

 
 


 
Da non perdere
 

 

Casting e concorsi per bambini e famiglie

 

0
Pubblicato il 15 giugno 2016 da

 
La mini guida di Firenze Kids
 
 

Firenze Kids ha raccolto alcune segnalazioni di casting e concorsi che potrebbero interessare voi o i vostri figli. In bocca al lupo!

[su_box title=”EndemolShine Italy” box_color=”#656e78″ title_color=”#ffffff” radius=”2″]La nota società di produzione Endemol cerca piccoli aspiranti cuochi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni per un programma televisivo.
Se siete interessati a partecipare al casting, telefonate al numero 02 83454545 oppure scrivete a castingbambini@endemolshine.it[/su_box]

[su_box title=”Stand By Me” box_color=”#656e78″ title_color=”#ffffff” radius=”2″]La Stand By Me è una casa produzione di Roma che sta realizzando un nuovo format televisivo promosso da Mediaset. Se vi piace guardare la tv e non vedete l’ora di dire la vostra opinione sui programmi televisivi più famosi, Stand By Me è alla ricerca di famiglie o gruppi di amici di 2-4 persone divertenti e spigliate di qualsiasi età. L’impegno richiesto è di una/due volte alla settimana per sei settimane, tra ottobre e novembre.
Per informazioni, telefonare allo 06 90274580 oppure scrivere a annaferrentino110@gmail.com[/su_box]


Daria Domenici

 
Daria è laureata in giurisprudenza, ma alle aule di tribunale ha preferito articoli e reportage: per questo motivo è diventata giornalista. Nel corso degli anni si è occupata degli argomenti più disparati, fino a quando nel 2012, con la nascita delle "streghette", si è dedicata ai temi legati all'infanzia.


0 Commenti



Non c'è ancora nessun commento. Comincia tu!


Scrivi la tua opinione


(obbligatorio)